Prezzi ridotti! IDROPULSORE OXYJET Visualizza ingrandito

IDROPULSORE OXYJET

Nuovo prodotto

IDROPULSORE OXYJET MD20 

MD20 EURO BOX ORAL JET

Maggiori dettagli

92,00 €

-20%

115,00 €

Dettagli

Oral-B



Ha una tecnologia che si basa sull'azione di microbollicine perattaccare i batteri che causano la placca. Mescola aria e acqua sotto forma dimicrobollicine e, se utilizzato in combinazione con lo spazzolino, riduce notevolmente ilsanguinamento delle gengive e i batteri associati ai disturbi gengivali.
Tecnologia:
Uno speciale filtro appositamente progettato purifica l'aria che viene poi utilizzata perarricchire l'acqua durante il percorso fino al beccuccio di fuoriuscita.
È possibile regolare la pressione dell'acqua da 1 (bassa pressione) a 5 (altapressione) in base alle proprie esigenze.
Dotato di un capiente contenitore per l'acqua (600 ml).
Eliminazione della placca:
L'ossigeno elimina i batteri sopra e sotto il bordo gengivale, rimuovendo allo stessotempo delicatamente i residui di cibo anche dai punti più difficili.
Contribuisce a proteggere le gengive ed è progettato per darti una boccapiù fresca e una sensazione di maggiore igiene orale.

Importante
La spina dovrebbe essere facilmente raggiungibile. Controllate di tanto in tanto ilcordone per individuare eventuali danni. Nel caso ve ne fossero portate lo strumentopresso un Centro Assistenza Braun. Un’unità di ricarica danneggiata omalfunzionante non deve più essere utilizzata

Caratteristiche
Tensione di alimentazione:
Vedere il fondo dell’unità di ricarica
Potenza: 24 W

Modalità d'uso
Prima di utilizzarlo per la prima volta, riempite il contenitore dell’acqua elasciate che l’acqua scorra fino a completo svuotamento, mantenendol’impugnatura dell’idropulsore su di un lavandino.
1. Inserite un beccuccio dell’idropulsore sull’impugnatura fino a completofissaggio. Riempite di nuovo il contenitore dell’acqua aggiungendo, se desiderate,del collutorio.
2. Accendete l’idropulsore premendo il tasto di accensione. (In questo momento iltasto scorrevole dell’impugnatura non deve essere spinto in alto.)
3. Selezionate la pressione dell’acqua con il selettore di controllo dellapressione (1 = delicato, 5 = forte). E’ consigliabile iniziare con il livello1,specialmente se le vostre gengive tendono a sanguinare o se l’apparecchio èutilizzato da bambini.
4. Chinatevi leggermente sul lavandino ed avvicinate il beccuccio ai denti e gengive.Spostate il tasto scorrevole dell’impugnatura verso l’alto per avviare ilgetto d’acqua. Tenete la bocca leggermente aperta per permette all’acqua discorrere nel lavandino.
Potete scegliere tra due differenti funzioni del getto semplicemente spostanto ilpulsante del beccuccio in alto e in basso (prima interrompete il getto di acqua spingendoil tasto scorrevole verso il basso):
Getto rotante: per la pulizia generale ed il massaggio gengivale (pulsante delbeccuccio nella posizione bassa) La rotazione del getto d’acqua e le suemicro-bolle sono studiate per una facile penetrazione al di sotto del bordogengivale.
Getto singolo: getto d’acqua fisso per la pulizia di aree specifiche(pulsante del beccuccio nella posizione alta).

Massimo tempo di utilizzo: 15 minuti
Tempo di raffreddamento: 2 ore

Pulizia
Svuotate sempre completamente il contenitore dell’acqua. Diversamente i batteripotrebbero raccogliersi nell’acqua residua, se il prodotto rimane inutilizzato perun certo periodo di tempo. Se il vostro dentista vi ha raccomandato di usare unasoluzione con clorexidina con il vostro idropulsore, fate scorrere dell’acquaattraverso lo strumento dopo l’uso della clorexidina, per evitare la formazione didepositi.
Premete il tasto di accensione/spegnimento per spegnere l’idropulsore.
L’idropulsore si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti, se vidimenticherete di spegnerlo manualmente. In questo caso, per accenderlo nuovamente,dovrete premere il tasto di accensione/spegnimento due volte. Per rimuovere il beccucciodell’idropulsore, premete il tasto di sgancio del beccuccio. I beccucci possonoessere riposti nel comparto porta beccucci.
Asciugate l’impugnatura e riponetela sulla apposita base.
Pulite regolarmente la base con uno straccio asciutto.
Il contenitore per l’acqua e il comparto porta beccucci sono rimuovibili e lavabiliin lavastoviglie.